Accedendo al sito birrafria.it accetti e consenti espressamente di rispettare tutte le condizioni contenute nella dichiarazione. Se non accetti, ti prego di non utilizzare il sito.
Le immagini contenute sul sito birrafria.it sono di esclusiva proprietà di birrafria.it. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto, sarà perseguito a norma di legge.
Gabriele Ferro è proprietario del sito birrafria.it e di tutti i contenuti quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, le figure, i loghi ed ogni altro materiale in qualsiasi formato, pubblicato su birrafria.it
PRIVACY POLICY
Tutte le informazioni riguardanti la privacy policy sono raggiungibili a questo indirizzo.
ACQUISTO DEI PRODOTTI
Non viene garantita la perfetta e fedele riproduzione dalla visualizzazione web dei prodotti finali nella sezione SHOP. Quando effettui un acquisto su birrafria.it riceverai un’e-mail di conferma in cui ti verranno riportati i dettagli del tuo ordine. Se dovessi aver immesso un indirizzo errato e ciò dovesse rivelarsi essere causa di una mancata consegna, non mi assumerò alcuna responsabilità.
PAGAMENTI
I metodi di pagamento accettati sono tramite carta di credito o Paypal. Il processo di Paypal avviene esternamente a birrafria.it, sui sistemi di Paypal. Maggiori informazioni su qui.
CONDIZIONI DI VENDITA
Cliccando sul tasto per la conferma d’ordine dichiari di accettare integralmente, senza riserva alcuna, le presenti Condizioni di Vendita. I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA.
SPEDIZIONI
RESI
In caso il pacco arrivi danneggiato o dovessero esserci problemi con il vostro ordine, scriveteci prontamente a info@birrafria.it utilizzando l’email usata al momento dell’ordine e specificando Nome, Cognome e ID Ordine come oggetto dell’email. Eventuali allegati (come le foto) mi aiutano a capire l’entità della richiesta o del danno e se il vostro reclamo verrà accettato rimborserò o invierò nuovamente il vostro ordine.
- La richiesta di rimborso/reso deve avvenire entro 15 giorni da quando ricevete il pacco.
- Se gli articoli acquistati sono danneggiati, avete 15 giorni di tempo per restituire gli articoli nella confezione originale.
- Le spese di spedizione saranno a vostro carico. Paypal offre un servizio di rimborso per le spese Qui.
- Non saranno accettati pacchi incompleti da quanto accordato per email.
- Le spese di spedizione iniziali non sono rimborsabili.
Ultimo aggiornamento 04/12/2020