Attenzione, questo è un testo vietato ai minori di 18 anni!
La nostra birra Fria, infatti, pur essendo buona, genuina, dissetante e prodotta con oltre il 70% di materie prime di nostra produzione, non può essere venduta ai minorenni.
E ci teniamo a specificarlo quando qualcuno visita il nostro shop on line https://www.birrafria.it/shop-online/, prima che il visitatore entri nel nostro mondo e scelga che cosa bere: la birra Berta, perfetta per la bella stagione che avanza, o la variabile Beta, o la territoriale Tino, o la multitasking Tony, oppure Bepi l’americana, o Joani la sostenuta, o infine la dolce amara Mora.
Se, invece, preferite degustare la nostra birra dal vivo, potete andare a conoscere il titolare Gabriele a Loreggia in via Guizze Alte. Chiamatelo prima al 320 9278320 per essere sicuri che prepari i boccali per voi.
Ma cosa significa che le materie prime sono al 70% nostre?
Significa che tutto il nostro progetto ruota attorno all’ambiente dove si trova l’Agribirrificio: ci limitiamo a sfruttare i materiali che la terra ci dona, coltiviamo noi stessi le materie prime – dall’orzo alle spezie – e producendo una linea di birre speciali basata sulla stagionalità delle spezie o dei prodotti. In particolare, coltiviamo l’orzo distico nei terreni della nostra azienda e siamo soci del maltificio COBI, che è specializzato nella maltazione dei cereali italiani per la birra. Seguendo questo modo di produrre, riusciamo ad avere la completa tracciabilità del prodotto.